Consenti l'utilizzo di cookies da parte del sito per continuare la navigazione. Leggi le regole di policy
phsystem

Creatività  e tecnologia
Portoncini Serie 5

Per i portoncini d’ingresso, Zanier propone un prodotto esclusivo dalle caratteristiche qualitative superiori, la cui estetica può essere scelta tra un ampio catalogo di modelli e consente la personalizzazione secondo il desiderio del cliente. Zanier pone assouta cura nei dettagli, una attenta selezione visiva dei profili di legno, accostati accuratamente per ottenere un risultato finale esteticamente impeccabile: ogni porta, un’opera unica.
Si vuole dare spazio ad una grande possibilità creativa proprio per sottolineare l’unicità ed il valore simbolico che il portoncino d’ingresso possiede..

Oltre a valori estetici, i portoncini possiedono aspetti tecnologici che possano rispondere adeguatamente a requisiti di durata, coibentazione e sicurezza: indispensabili per questo tipo di prodotti.
I profili strutturali dell'anta possiedono caratteristiche di particolare robustezza dovute ai molti accorgimenti costruttivi garantiti dal sistema produttivo di Zanier. Queste, insieme al sistema di chiusura adottato, assicurano il raggiungimento di elevati standard per quanto riguarda la stabilità e la sicurezza.



Informazioni tecniche portoncini Serie 5


Caratteristiche
Descrizione Portoncino d'ingresso da esterno con struttura in legno lamellare spessore 70 mm; specchiature in pannello sandwich composto da doppio foglio in multistrato con isolante poliuretanico interno. Finitura parte interna con impiallacciatura e rivestimento lato esterno in legno massiccio 15 mm. Cornici riportate internamente ed esternamente su vani vetro o ciechi.
Specifiche Montante principale in lamellare speciale con funzione stabilizzante. Verniciatura Adler HighRes, maniglie a catalogo.
Opzionali Disegno personalizzato secondo progetto del cliente, vari tipi di vetro, tipologie di legno, colorazioni RAL/NCS e finiture, altri materiali.
Prestazioni
Trasmittanza (Uw) 1,3 W/mq K
Tenuta all'acqua Classe E900
Permeabilità all'aria Classe 4
Resistenza al vento Classe C5
Abbattimento acustico -32 dB
Sicurezza anti-effrazione Ottenibile CR 2


Altro sui portoncini Serie 5


A seconda delle caratteristiche ed in base alle richieste del cliente vengono montati gli specifici sistemi di chiusura.


Le caratteristiche peculiari dei portoncini d’ingresso realizzati da Zanier sono costituite dalla assoluta qualità realizzativa che arriva fino alla selezione visiva degli elementi in legno da comporre per formare la superficie. Viene lasciata libertà compositiva, per cui il cliente può scegliere tra una ampia campionatura oppure proporre un proprio disegno. Vengono lasciate infinite possibilità di personalizzazione anche relativamente a particolari, accessori, maniglie.
Quindi, stabilite le caratteristiche che il portoncino dovrà avere e la ferramenta da utilizzare, in base al tipo di installazione, restano ancora da scegliere il tipo di legno, le finiture, le tinte, e l’estetica.



Modelli Serie 5